Translate




Vivere è un'arte che assomiglia più alla lotta che alla danza, perché bisogna sempre tenersi pronti e saldi contro i colpi che ci arrivano imprevisti. (Marco Aurelio)

Beato Papa Giovanni Paolo II

(La Guerra Avventura senza ritorno. Preghiera di Giovanni Paolo II.) Dio dei nostri Padri, grande e misericordioso, Signore della pace e della vita, Padre di tutti. Tu hai progetti di pace, e non di afflizione, condanni le guerre e abbatti l'orgoglio dei violenti. Tu hai inviato il tuo Figlio Gesù ad annunziare la pace ai vicini e ai lontani, a riunire gli uomini di ogni razza e di ogni stirpe in una sola famiglia. Ascolta il grido unanime dei tuoi figli, supplica accorata di tutta l'umanità: mai più la guerra, avventura senza ritorno, mai più la guerra, spirale di lutto e di violenza; minaccia per le tue creature in cielo, in terra ed in mare. In comunione con Maria, la Madre di Gesù, ancora ti supplichiamo: parla ai cuori dei responsabili delle sorti dei popoli, ferma la logica della ritorsione e della vendetta, suggerisci con il tuo Spirito soluzioni nuove, gesti generosi ed onorevoli, spazi di dialogo e di paziente attesa più fecondi delle affrettate scadenze della guerra. Concedi al nostro tempo giorni di pace. Mai più la guerra. Gesù ci insegna a pregare Ai discepoli, desiderosi di una guida concreta, Gesù insegna la formula sublime del Padre nostro, che diventerà nei secoli la preghiera tipica della comunità cristiana. In essa Gesù consegna l'essenza del suo messaggio. Chi recita in modo consapevole il Padre nostro «si compromette» col Vangelo; non può infatti non accettare le conseguenze che per la propria vita derivano dal messaggio evangelico, di cui la «preghiera del Signore» è l'espressione più autentica.

Lettori fissi

Powered By Blogger
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

lunedì 30 aprile 2007

Un sorriso al giorno toglie il medico di torno.



Hai bussato alla mia porta...Sei stata uno spavento per i miei occhi...La prossima volta...Usa il tetto di casa mia per i tuoi doni...Il carbon mi hai portato...Ma la punizione per me è stata vedere la tua avvenenza...Va via adesso che mi spaventi l'usignolo...E il prossimo anno impara ad usare il tetto...Arrivederci signora della scopa volante. Auguri...a tutte quelle che in questo momento leggono...il messaggino.


Però??...Che culo? Anche quest'anno...Ti è stato affidato il premio di miss
Befana...Dimmi come fai
a superare tutti...e cavalvare per prima la scopa reale...Mi sà che tu!!! Ti apposti tutto l'anno vicino al trofeo per essere pronta al via
a salirgli in groppa per prima.
Auguri per la vittoria... Miss Befana 2008.
-------------------------------------------------------------------------------------
Sei bello come mr.been,
Intelliggente come un asino,
Spiritoso come dracula,
Dolce come un amaro,
Virile come una banana ammuffita.
Amor mio...Non mi sento all'altezza, non ti merito...
E per questo che vado via con tanta amarezza nella cistifelia.
Ti auguro buona fortuna.
E spero che il tuo cuore trovi presto un battito fasullo come il tuo.
----------------------------------------------------------------------------


Se penso ad una torta con tanta panna e cioccolato, penso a te... e come mi piacerebbe gustarti.
Se penso a un gelato pistacchio e nocciola...penso a te e alla freschezza e dolcezza che mi lasci in bocca...Se mi guardo allo specchio mi chiedo quanta ginnastica dovrò fare per smaltire tutte le calorie che ho ingurgitato.
Da questo momento...ti penserò solamente sotto forma di galletta di riso...
-------------------------------------------------------------------------------


Vado a dormire e penso a te...!!Mi alzo e penso a te...! Mangio e penso a te...! O mamma?!...Aiuto!!
Lo sapevo ho preso un Virus...Diagnosi...Rimbecillita Acuta...Grave!!
--------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao... grazie per il commento

PIATTI BISCOTTO FODERATI CON LA TELA

Gnam gnam

Poesia "Sui figli" di Kahlil Gibran